LINKS
▼
Tuesday, November 24, 2009
ROYAL ENFIELD BULLET BAJA RACER 501
Si sà che le moto da competizione sono un pò "diverse" dai modelli di serie!
E' il caso della ROYAL ENFIELD BAJA RACER 501, modello appositamente allestito da una factory USA specializzata, per partecipare alle gare che si svolgono nel deserto.
Un affascinante MIX di componenti moderne e soluzioni vintage che portano ad un risultato esteticamente coinvolgente.
Certo ,con la potenza del motore decisamente non elevata (nonostante le migliorie adottate) puntare a livelli alti di classifica è impossibile, tuttavia il divertimento grazie al peso molto basso è assicurato per i piloti.
Disponibile in serie limitata su ordinazione.
OBIBOI.
Monday, November 23, 2009
ROYAL ENFIELD BULLET BAJA
Una ROYAL ENFIELD 500 dal sapore molto Californiano.
Guidare una moto dal look anni 70, sognare i sentieri e i cactus del deserto MOJAVE, anche se poi in realtà la si usa per giretti domenicali sull'Appennino.
Come dire guidare una "moto da sogno" ma dalle prestazioni oneste e dal costo sostenibile.
Indispensabile!
OBIBOI.
Thursday, November 19, 2009
VICTORY SPORT ROADSTER
Per una moto Americana sportiveggiante che se ne và (BUELL) una nuova moto naked Yankee vedrebbe la luce.
La POLARIS, proprietaria del marchio VICTORY che oggi produce moto di gusto prettamente CUSTOM, potrebbe decidere di cimentarsi con una sportiva roadster di foggia Europea seppur dotata del classico V2 raffreddato ad aria della gamma attuale.
Modernissimo il telaio pressofuso e la dotazione ciclistica!
I patiti del Made in USA sperano.
OBIBOI.
Tuesday, November 17, 2009
ROYAL ENFIELD BULLET ENDURO
Volete una moto da fuoristrada da usare tutti i giorni, che consumi pochissimo e che si possa comprare e mantenere senza particolari sacrifici?
Se poi la stessa moto parcheggiata davanti al ritrovo alla moda rubasse l'attenzione alle supersportive ultimo grido o alle endurone stradali?
Ancora meglio?
Ecco il mezzo che fa per voi, la ROYAL ENFIELD BULLET ENDURO, monocilindrica, raffreddata ad aria, sella ad altezza umana e.....fascino da vendere!
Look dagli stilemi delle enduro anni 70, mix di cromo e colori pastello, bella nitida e semplice nella sua meccanica tradizionale, facile anche per le signore e così tremendamente SNOB.
Con la possibilità inoltre di averla con le più svariate personalizzazioni.
Un MUST!
OBIBOI.
Thursday, November 05, 2009
MOTO GUZZI OTTOVALVOLE
Visto che i piani industriali per MOTO GUZZI prevederebbero secondo il management del Gruppo PIAGGIO diversi nuovi modelli per i prossimi anni, stimoliamo l'attesa con ipotesi che dovrebbero senz'altro essere graditi agli appassionati più sportivi del celebre Marchio Italiano.
Si tratta di una nuova "famiglia" basata sul classico bicilindrico MOTO GUZZI nella più performante versione OTTOVALVOLE.
Moto moderne e decisamente più aggressive delle ultime realizzazioni, con misure di ciclistica più radicali e sportive, parte telaistica in lega leggera e componentistica di alto livello.
Tre le versioni previste, la DAYTONA R, sportiva carenata monoposto, il TOP della gamma sportiva, la semicarenata DAYTONA S, per gli amanti dei vestiti più succinti ed infine la naked/streetfighter SPORT 8V per chi non ha in simpatia le sovrastrutture plastiche.
Estetica moderna, peso contenuto e ottime prestazioni con un piacere di guida superiore.
La ricetta sembrerebbe semplice e con gli adeguati investimenti realizzabile.
Speriamo che l'aquila torni a volare ...alto!
OBIBOI.