LINKS

Tuesday, May 31, 2011


BIMOTA TB-1 675

Quando la MV Agusta F3 arriverà dai concessionari,troverà davvero poche concorrenti a contrastare il suo successo nel segmento delle medie di classe superiore.
Le pur validissime 600 Giapponesi, infatti non possono competere in quanto a fascino e raffinatezza costruttiva con la moto Varesina e la altrettanto dinamicamente e prestazionalmente valida TRIUMPH Daytona, non ha certo l'allure che la possa far diventare una moto che turba i sonni degli appassionati.
E' a questo punto che ,BIMOTA, potrebbe rilanciare la sua credibilità di costruttore di moto "eccezzionali", con un modello in grado di mettere in ombra la nuova F3.
La BIMOTA TB-1, sarebbe pensata attorno al tre cilindri TRIUMPH 675 opportunamente rivisto per trarne prestazioni ancora migliori.
Una ciclistica sopraffina come nella migliore tradizione della Casa di Rimini, coniugata a componentistica di eccelso livello e ad un'estetica decisamente racing, farebbero di questa prima espressione del matrimonio Italo Brittannico, la vera icona delle moto sportive di media cilindrata.
Certo, sarà venduta a prezzo superiore ( parecchio superiore)alla concorrente, ma l'esclusività si sà......costa!

OBIBOI

Tuesday, May 10, 2011


HUSQVARNA 900 STREET ONE

Per la sua nuova "stradale" bicilindrica da 900cc., HUSQVARNA sceglierà senz'altro un taglio molto dinamico ed aggressivo.
La 900 STREET ONE,potrebbe presentarsi come una seria avversaria per le migliori naked sportive sul mercato.
Il suo motore bicilindrico frontemarcia di derivazione BMW,riceverà la dovuta iniezione di potenza, ottimamente imbrigliata da una ciclistica moderna e compatta.
Il look sarà certamente meno sobrio di quello delle "cugine" BMW, puntando ad un pubblico certamente più giovane, sportivo e...battagliero!
Aspettiamo impazienti......

OBIBOI.