Thursday, August 23, 2018

HERO XF4 RR Project


Dopo anni di staticità, come se la categoria non fosse più commercialmente interessante per le Case, soprattutto quelle Giapponesi, sembra che sia imminente la presentazione da parte di più di un Marchio, di una nuova generazione di motociclette sportive con cilindrata attorno ai 600cc.
Forte di questa nuova vitalità e del fermento nel mercato interno per mezzi di cilindrata più alta rispetto al passato, anche il colosso Indiano HERO, potrebbe introdurre in gamma una evolutissima supersportiva a quattro cilindri.
La XF4 RR, sarebbe la prefigurazione in chiave CONCEPT del modello che con gli opportuni "ammorbidimenti" potrebbe entrare in produzione in tempi abbastanza brevi.
Motorizzata con un quattro cilindri frontemarcia a 16 valvole appositamente studiato da una Engineering specializzata in Europa, e da un modernissimo telaio in fusione di lega leggera , vorrebbe da subito porsi come una alternativa credibile ai modelli dei Marchi più blasonati.
Di assoluto riferimento anche la componentistica, attinta dalle migliori firme Mondiali.
Esteticamente la moto si presenterebbe compatta e super aggressiva con uno stile originale senza cadere in forme strane e difficilmente assimilabili dagli appassionati e adotterebbe anche le winglet come le MotoGP.
Con tutte queste dotazioni di eccellenza, l'unico modo per rendere remunerativo il modello ,senza far alzare troppo il prezzo sarà quello di produrne e venderne,....tante...e in tutto il mondo, per cui magari assisteremo presto ad una invasione di moto..... Made in India!
Vedremo.

OBIBOI.

No comments: