Tuesday, March 01, 2022

MOTO GUZZI V 100 VETTA



Ancora nessuno è riuscito a provare a fondo la nuova MOTO GUZZI V100, ma già la mente e i desideri degli appassionati fantasticano delle tante possibili varianti che la Casa Italiana potrebbe proporre con il nuovissimo propulsore raffreddato a liquido.

Qualche settimana fa abbiamo affrontato il tema delle sportive LE MANS e SPORT, ma naturalmente  anche l'attualissimo filone delle crossover entrofuoristrada sarà di sicuro una delle tematiche con cui il Marchio di Mandello dovrà confrontarsi.

Immaginiamo che la nuova proposta della serie V 100  avrà aspetto e "numeri" da vera ammiraglia , look moderno ben dosato tra eleganza ed aggressività, freni e sospensioni al top , elettronica di ultima generazione  ed un cura costruttiva  di altissimo livello, per diventare da subito uno dei simboli del nuovo corso MOTO GUZZI.

Moto che nasce con la consapevolezza di non volere avere niente da invidiare alla migliore concorrenza che anzi avrà modo di farne un esempio di maturità tecnica ed estetica,....non per niente si chiamerebbe........VETTA!

OBIBOI.

 

No comments: