LINKS

Friday, January 09, 2009


DUCATI SUPERSPORT 1000

In tantissimi ne invocano la realizzazione, la DUCATI inspiegabilmente nicchia.
Una sportiva DUCATI con il motore ad aria, piccola , leggera e maneggevole.
Semplice, come erano le DUCATI una volta, però moderna e sicura.
Per far vedere i classici "sorci verdi" alle più potenti sportive in commercio sui percorsi guidati.
Magari non economicissima, ma "possibile" per una vasta schiera di appassionati.
Eccola, nitida, maschia , senza mollezze elettroniche.
Monoposto, perchè chi prende la SS vuole assaporarla nella guida sportiva e il passeggero è solo zavorra!
Insomma , pura....DUCATI !

OBIBOI.

6 comments:

  1. Anonymous9:32 AM

    Simply beautyful!

    Wolfgang

    ReplyDelete
  2. Anonymous5:25 AM

    facciano questa, e poi, se non è troppo, anche il setteemmezzo... mi farebbero felice e troverebbero un cliente!

    da sempre sostenitore della famiglia ss...

    ReplyDelete
  3. Anonymous5:28 AM

    This is a great looking bike :o

    ReplyDelete
  4. Anonymous10:31 AM

    ciao, io vivo nel loiret in france. i risultati di testo seguenti da una traduzione su Internet perché io non parlo italiano.
    Io trovo il Suo superbo disegno e Lei lavora nel buon modo. Di lui, effettui la semplicità e la leggerezza è importante per il motociclista di ogni giorno. Un semplice motore (costi l'intervista riduce) in una motocicletta agli sportivi e linee attraenti inscatola seduirent più di un motociclista.
    continuare il Suo lavoro perché è

    dem45380

    dem45380

    ReplyDelete
  5. Please Ducati, make this bike.

    ReplyDelete
  6. Anonymous5:52 AM

    Una moto stupenda, soprattutto nella filosofia. Penso però che ora come ora (nonostante le evidenti differenze tecniche)si andrebbe a porre come rivale diretta della 1198; quindi, forse, senza un gran interesse economico per la Ducati. Io mi sono sempre immaginato la ss più sullo stile cbr600F (odio dover prendere ad esempio una giapponese), una moto leggera e sportiva, ma anche che permetta di non dover buttare via i polsi dopo un ora di guida. Una moto con "sellone unico" e "semimanubri" che garantisca agilità per un bel giretto per pieghe, ma anche la relativa comodità per una gita fuori porta(magari in due). Praticamente l'anello mancante tra una troppo goffa ST e una troppo estrema 1198. Magari OBIBOI riuscirebbe a disegnare anche questa chimera...

    ilConte

    ReplyDelete