All'interno di un più vasto progetto che dovrebbe dar nuova linfa ad APRILIA, per dare quel segno di vitalità ad una gamma che a dispetto anche dei risultati sportivi ....langue, pare che a breve termine alcuni succulenti modelli, seppure per il momento a livello di concept verranno presentati.
Il primo parto della nidiata, sarà una CAFE' RACER davvero attraente, impreziosita da parte della carrozzeria in alluminio spazzolato e con tutti gli elementi che possano rendere entusiasti gli amanti del genere.
Ruote a raggi, assetto di guida ribassato , particolari in cuoio, strumentazione minimale e quant'altro.
Il bello è che la realizzazione del modello di "serie" si potrebbe avere in tempi molto brevi, non essendo la moto altro che la poco amata SHIVER, spogliata delle sovrastrutture , per cui la parte ciclistico/motoristica, notoriamente quella che abbisogna di lunga gestazione,sarebbe già a disposizione.
Sulla stessa falsariga progettuale dovrebbero muoversi anche i futuri modelli concept!
Un'occasione di rilancio da non perdere assolutamente!
OBIBOI.
Ci vuole fascino e questa moto ne ha parecchio
ReplyDeletecool
ReplyDeleteQuindi l'Aprilia ha intenzione di presentare dell cafe racer , speriamo che non finisca come la Blue Marlin ..un concept mai nato
ReplyDeleteDeconstruccion de lo inefable.
ReplyDeleteI gruppi motore-telaio 750 e 1200 sono delle ottime e moderne basi, non si capisce com'è che non propongano nuove linee di moto su queste basi. Appoggiandosi sulla rete Piaggio e con adeguate campagne pubblicitarie con adeguati testimonials (Biaggi?) potrebbero risalire facilmente la china. Insomma una Shiver vale più di 100 BMW 800 ed è più economica, che aspettano?
ReplyDelete