Ed inevitabilmente ci sarà anche chi il Mojave vorrà attraversarlo più velocemente degli altri.........
Per costoro BMW fornirà un sostanzioso Programma "R", che permetterà alla Desert Sler "normale" di incrementare le prestazioni in fuoristrada in modo decisamente significativo.
Le modifiche non saranno di poco conto, in quanto riguarderanno tutto il reparto ruote/sospensioni, alleggerimenti vari oltre che modifiche all'elettronica e lo scarico "racing".
Con tutta questa preparazione la Desert Sled non sarà certamente ancora una moto da competizione pura, ma le performance in ambito Off-Road di ampio respiro miglioreranno incredibilmente.
Tutto ciò ad un prezzo decisamente alto, anche perchè l'upgrade dovrà per forza essere eseguito da strutture ufficiali BMW per non far decadere la garanzia sulla moto stessa ( ed anche per essere sicuri del lavoro).
Comunque dopo la "cura" la moto si presenta molto bene e quello che perde in fruibilità, lo guadagna in grinta e look.
OBIBOI.
Veramente bella! Base meccanica tosta e livrea fascinosa. I coperchi teste di quel colore poi mi fanno impazzì!
ReplyDeleteOtra obra prodigiosa, maestro Bezzi. Me encanta la Desert Sled "scrambler", pero esta "R" para mí es la moto que hace años falta en el catálogo BMW: la reencarnación de la original R 80 G/S, con mecánica actual.
ReplyDeleteSólo una petición ¿podría hacer usted una variante con asiento dos plazas y el doble disco de la F 800 GS? Esa creo que sí sería una auténtica R 1200 G/S ¡¡¡la moto total!!!
Gracias por sus obras maestro. Aquí mi artículo sobre las Desert Sled:
http://www.voromv.com/2015/01/bmw-r-1200-desert-sled-r-trail-y-desert.html
Saludos desde España.