A voler dare ascolto agli appassionati della MOTO GUZZI, sembra che la motocicletta più desiderata sia una sportiva non estrema, di cilindrata medioalta, dalle prestazioni adeguate ma non straordinarie, di peso moderato , affidabilissima e dal prezzo ...ragionevole!
Ora, MOTO GUZZI ha in gamma una moto, la cruiser BELLAGIO, non troppo fortunata nelle vendite, ma che comunque vanta un bel motore della cilindrata "giusta" ed una ciclistica che con modifiche non radicali si presterebbe benissimo allo scopo.
Componentistica di ottimo livello per freni e sospensioni possono anch'esse essere reperite a...magazzino.
Non resta quindi che "accordare" tutte le componenti e dargli una veste estetica ...adeguata!
Abbiamo immaginato per questa 940 SPORT, di riplasmare gli stilemi delle MOTO GUZZI classiche, senza rifarsi a nessun modello particolare, ma attingendo ad elementi comunque riconducibili nell'immaginario al mondo delle GUZZI...mitiche, fatto di linee semplici e logiche, senza orpelli o false appendici pseudo aerodinamiche.
Una nitida motocicletta ITALIANA, rossa e...rombante!
Una "vera" MOTO GUZZI !
OBIBOI.
Mandiamola in produzione quanto prima!!! Per favore!!!
ReplyDeleteSeriously, if MG would start the production of this bike, i would buy it immediately!
ReplyDeleteCi vorrebbe!
ReplyDeleteI love it, I want one.
ReplyDeleteI love it. I want one. I have a MkIII in the shed. Moto Guzzi would sell truckloads of them. I can't see it to hard to do, based on a Grisso SE. Go on Moto Guzzi, have a crack.......
ReplyDeleteTenendo come base il telaio/motore della Bellagio, e recuperando freni e sospensioni da altri modelli, sarebbe possibile la realizzazione di un kit di trasformazione? Utopia?
ReplyDeletePS: Il cupolino in stile le mans è un pezzo di design senza tempo fantastico.
fantastica quando la mettono in produzione ?
ReplyDeleteSempre grande Oberdan
fantastica quando la mettono in produzione ?
ReplyDeleteSempre grande Oberdan
W le Guzzi d'Autore!
ReplyDeletenostalgicamente bella !!!
ReplyDeleteIl richiamo al mio Le Mans I è stato immediato.
...se Mandello volesse basterebbe poco.
Propongo una petizione!
ReplyDeleteCara Moto Guzzi considerando che, motore telaio freni e sospensioni sono già presenti in casa e il loro costo di progettazione e sviluppo è stato ampiamente coperto, perchè non si pensa a realizzare delle sovrastrutture come quelle in grafica.
Grazie!
Maravillosa!!!!
ReplyDeleteMaestro Bezzi, ha vuelto a superarse. Espero que Moto Guzzi vea su propuesta y no dude en llevarla a producción ¡¡¡que cosa más bella!!!
Su obra en mi blog:
http://www.voromv.com/2015/02/moto-guzzi-940-sport-por-oberdan-bezzi.html