Quale sarà il primo prodotto della nuova gestione di FANTIC MOTOR?
Bene le motoleggere da competizione, ma per forza di cose di produzione numericamente limitata.
La cosa più auspicabile sarebbe una vera e propria "rinascita", ripetendo ovviamente attualizzandoli, i primi passi che portarono al successo il Marchio FANTIC MOTOR!
Una moto da fuoristrada leggero,poco impegnativa ma dal look coinvolgente ( soprattutto per chi ha qualche annetto sulle spalle) e molto anni 70,che costi il giusto e di robustezza ineccepibile!
Insomma , rifare il CABALLERO, non le ottime moto da regolarità che a loro volta portarono questo nome, ma il primo indimenticabile ed unico CABALLERO, iconico cinquantino ( e 100cc.) dei primi anni 70!
Modello che ha "messo in moto" schiere di quattordicenni, forte appunto di quelle doti di cui parlavamo.
Per far ciò FANTIC MOTOR potrebbe facilmente attingere come "base" al modello marcato MASH di cui è importatrice in Italia.
Farlo diventare un vero CABALLERO SPIRIT, è senz'altro nelle capacità dei tecnici FANTIC, e senza dubbio l'appeal di questa moto sarebbe immensamente superiore al modello...donatore!
Vi immaginate di poter tornare a scorrazzare sul vostro CABALLERO dopo...quarant'anni?
Per i più giovani sarebbe una moto di moda, per i meno giovani un piacevole e nostalgico ritorno alla moto.
OBIBOI.
Altroche Ducati Scrambler de sto c... questa è una moto bravissimo Obidoi
ReplyDeleteAltroche Ducati Scrambler de sto c... questa è una moto bravissimo Obidoi
ReplyDeleteOttima e bella idea. 450 cc è la cilindrata di una Ducati Scrambler degli anni 70
ReplyDeleteOrmai ci siamo veramente ridotti male, l'idea base per fare qualcosa qual'è? Compriamo in Cina, facciamo qualche modifica ed ecco un bel "made in Italy".
ReplyDeleteNon ce l'ho con Obiboi, la moto è carina, è il concetto che noi non siamo più capaci a fare nulla che non tollero.