Una moto certamente non adatta a tutti, ma solo per quei "fisicacci" in grado di aprire il gas su fondi dissestati noncuranti delle spaventose bizze che una bestia del genere è in grado fare.
Estremamente pragmatica, senza concessioni al comfort, una vera fuoristrada sportiva, come mai nessuna MOTO GUZZI fino ad oggi, ma che è anche uno "sguardo" sul possibile futuro della Casa, proiettato su modelli di altissima qualità, in grado di competere con i migliori prodotti della concorrenza.
Questa X-RALLY è un "pezzo" per pochi come detto, ma è una di quelle moto che sognare e perciò in grado di attirare attenzione sul Marchio, e comunque tutta infangata o coperta di polvere fa un figurone davanti al bar, anche se non siete reduci da un rally o da una Baja!
OBIBOI.
Bellissima non ci sono altre parole sarebbe bello vederla in produzione
ReplyDeleteNon vorrei essere frainteso ma, puro amore! OBI l'Aquila quanto volerebbe alta con simili proposte. Con questa, poi scocchi una delle frecce, o mio Cupido!
ReplyDeleteNon vorrei essere frainteso ma, puro amore! OBI l'Aquila quanto volerebbe alta con simili proposte. Con questa, poi scocchi una delle frecce, o mio Cupido!
ReplyDeletela immagino con il serbatoio sottosella e l'aspirazione tra i cilindroni una special così se la mangia l' hp2!!
ReplyDeleteChe moto!..la immagino lanciata su una strada bianca con un'immensa nube di polvere alle spalle.
ReplyDeleteSe decidessero di metterla in produzione una buona volta!
ReplyDeleteHo perso pure speranza ormai.
Con trasmissione finale a catena sarebbe la più affascinante del mondo; perché in piaggio non la vogliono capire ???
ReplyDelete