Che sia la volta buona che DUCATI rimetta in gamma la mitica SUPERSPORT?
Preceduta dal concept SUPERLIGHT, che comunque ne prefigura fedelmente le forme definitive, la nuova creatura di Borgo Panigale sarà una entry level tra le supersportive, proponendo le caratteristiche un tempo tipiche delle Casa, e cioè grande maneggevolezza , leggerezza e tenuta di strada di livello superiore a dispetto di una potenza non elevatissima.
Insomma una motocicletta che indirizzi in modo serio alla guida di una moto sportiva senza lo stress di dover padroneggiare potenze eccessive e reazioni difficilmente controllabili.
Basata sulla parte tecnica motore/telaio della SCRAMBLER, adotterà componentistica adeguata, anche se di minor pregio rispetto al CONCEPT per quanto riguarda freni e sospensioni e avrà come ormai d'uso comune una lunga lista di accessori sia tecnici che estetici.
Filosoficamente questa nuova moto si porrà come una vera sportiva "all'Italiana",semplice, nitida e pragmatica, niente di più di ciò che effettivamente serve per divertirsi , gli elementi superflui come si sa pesano e...costano!
Perchè questa sarà una DUCATI che costerà...poco,...(per essere una DUCATI)
Successo annunciato!
OBIBOI.
Hello, Oberdan
ReplyDeleteMy name is Gene Romero (Yes, the motorcycle racer) I was surfing the web and found your web site and saw your design (YAMAHA XJR 1300 YARD BULIT “Burrito”
What a GREAT SURPRISE!!! I love the bike it’s very COOL.
Maybe when time permits we can e-mail each other and talk about the motorcycle.
Thank You Very Much,
Gene “Burritto” Romero
GRomero333@aol.com