Una proposta fuori dagli schemi tradizionali e tipici di MOTO GUZZI!
Una fuoristrada di grossa cilindrata sportivissima e performante, che abbandona in parte la vocazione ai lunghi viaggi a favore del piacere della guida veloce e dell'agilità anche su terreni off-road!
Tecnicamente derivata dalla Stelvio, se ne distacca oltre che per filosofia concettuale, per un reparto sospensioni più consono al fuoristrada e per una drastica riduzione del perso complessivo.
Motocicletta come dicevamo abbastanza distante dai gusti degli amanti delle MOTO GUZZI classiche, ma che potrebbe attirare una tipologia di clientela più giovane ed attenta alle tendenze.
Infatti oltre che estremamente divertente per il pilota con buona esperienza, questa FAST RALLY presenta anche una veste estetica molto aggressiva e coinvolgente, cosa che porterebbe diversi appassionati motociclisti a diventare fans della Casa dell'Aquila!
Se la moto di serie non si distaccherà troppo dal concept, potrebbe essere sicuramente sarà un grande successo!
Vedremo.
OBIBOI.
La debolezza della Guzzi oggi, secondo me, è il motore. Finché si parla di moto stile vintage V7. V9 o Custom va tutto bene, invece manca molto per avvicinare il migliore boxer BMW. Questa proposta è molto interessante bella e innovativa; si dovrebbe completare il quadro con tanta qualità e modernità dinamica.
ReplyDelete