Assolutamente probabile che anche il colosso Indiano BAJAJ voglia entrare nel mercato interno e Internazionale nel settore delle moto di impronta classica con cilindrata attorno ai 350/400 cc., che sembra sarà uno dei terreni di scontro tra molti Marchi nazionali ed esteri.
Supponiamo, data l'importanza a livello strategico che questo ingresso, avverrà proponendo il nuovo prodotto con il Marchio di prestigio "V", dato che saranno comunque motociclette di classe Premium per cui con un valore e quindi un prezzo superiore alla media.
Proposta in tre varianti, la XS, la versione d'ingresso, con ruote in lega ed alcune finiture semplificate, la XL, più rifinita e con i cerchi a raggi e la sportiveggiante XR, con manubrio abbassato e cupolino, la nuova V 39 sarebbe dotata di un moderno monocilindrico da 390cc., raffreddato ad aria, inserito in un tradizionale telaio in tubi d'acciaio, generosamente dimensionato, con doppi ammortizzatori posteriori e una forcella anteriore classica.
Ottimamente fornita in quanto a freni, la moto avrà prestazioni in linea con la migliore concorrenza e vanterà una veste estetica attraente, elegantemente sobria e finiture di pregio.
E sarà forse proprio l'immagine la carta vincente, la qualità percepita e la sensazione di solidità che potranno convincere della scelta il pubblico Indiano, particolarmente attratto da queste prerogative.
Doti che comunque sarebbero apprezzate anche sul mercato globale dove sarebbe prevista la commercializzazione -
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment