Per celebrare la riunione tra i nomi RICKMAN e METISSE, separati per varie vicissitudini da 40 anni, la Casa Britannica potrebbe realizzare un Concept basato sul proprio propulsore bicilindrico da circa 1000cc.
La MK 6 R sarebbe un fantastico connubio tra la tradizione e la modernità, una motocicletta da grandi intenditori, amanti delle moto Inglesi e dell'artigianalità sopraffina ma con un tocco estetico più sofisticato e contemporaneo, rispetto al look superconservatore dei modelli stradali in listino.
Dotata della miglior componentistica attuale, la MK6R sarebbe il summa della maestria costruttiva della Casa, interamente realizzata a mano e interamente personalizzabile qualora dovesse giungere alla produzione, sarebbe una supersportiva assolutamente gratificante sia in termini di orgoglio del possesso che in quelli meramente prestazionali e di soddisfazione alla guida, grazie alla leggerezza del mezzo, all'ottimo bilanciamento della ciclistica e alla potenza attorno ai 100 CV assolutamente adeguata allo spirito della moto.
Un oggetto di culto per gli appassionati di moto particolari , dotati di grande gusto e naturalmente molto...facoltosi e... pazienti, visto che giustamente per la costruzione dei propri gioielli la RICKMAN METISSE si prende il giusto...tempo.
OBIBOI.
Bellissima! Motore scultoreo giustamente impreziosito dalle sapienti pennellate verdi delle carrozzerie. Touché!
ReplyDelete