LINKS

Wednesday, September 25, 2024

ROYAL ENFIELD CUSTOM LINE CONTINENTAL R








Il ROYAL ENFIELD CUSTOM LINE potrebbe essere un programma ( ipotetico e ancora in fase embrionale) dedicato ai possessori di motociclette ROYAL ENFIELD, che desiderino una personalizzazione alternativa o complementare a quella possibile con accessori  a listino della Casa.

Tutti i componenti RE CUSTOM LINE saranno studiati per essere montati sui modelli RE di serie senza interventi invasivi per cui si potrà tornare alla configurazione originale, semplicemente...smontandoli!

RE CUSTOM LINE si occuperà esclusivamente di componenti estetiche e non andrà ad intervenire su ciclistica e motore per cui non inficerà assolutamente la sicurezza e le prestazioni del mezzo.

Tutte le sovrastrutture e gli accessori saranno studiati per esaltare le doti estetiche delle moto ROYAL ENFIELD seguendo la filosofia della misura e del buon gusto tipicamente riscontrabili nei mezzi della Casa.

Tutti i componenti RE CUSTOM LINE potranno essere acquistati separatamente e in tempi diversi ma saranno specifici per ogni modello.

I primi componenti attualmente in fase di realizzazione potrebbero essere dedicati al modello CONTINENTAL e sarebbero come da immagine , i fianchetti laterali con tabelle portanumero , codino sella di nuovo disegno, specchietti retrovisori alle manopole , portanumero anteriore  e copertura del pivot forcellone.

RE CUSTOM LINE inoltre potrebbe fornire a richiesta dei clienti i render per colorazioni, grafiche e finiture particolari, per la realizzazione di eventuali modelli unici da realizzarsi in proprio.

Cosa ne pensate?

OBIBOI.

 

No comments:

Post a Comment