Intelligentemente in BSA ( uno dei Marchi dell'Universo MAHINDRA), avranno constatato come il mondo delle moto di grossa cilindrata sia estremamente complicato e quindi per il momento i sogni di gloria di tornare sul mercato in tempi brevi con una nuova ROCKET 3 non siano facilmente ..realizzabili!
E anche che la pur bella e ben fatta GOLD STAR 650, primo modello del rinato Marchio (ex) Inglese sia di cilindrata e prezzo leggermente alti per essere protagonista nel settore delle Modern Classic, che hanno invece cilindrata sui 350cc. e quotazioni economiche decisamente inferiori.
Tant'è che recentissimamente per non perdere la propria possibile fetta di mercato, hanno furbescamente presentato la BANTAM 350, bella motociclettina monocilindrica strettamente derivata tecnicamente da modelli JAWA ( o YEZDI), Marchi anch'essi appartenenti a MAHINDRA.
Abbastanza sicuri che il pubblico apprezzerà una BSA in questa categoria, possiamo anche pensare che a seguire ci potrebbero varianti ed evoluzioni sulla medesima base tecnica.
Ad esempio la BSA S35E ENDURO, versione dal sapore fuoristradistico abbastanza accentuato, dalle sospensioni a lunga escursione, ruote a raggi, parafango alto etc.
Di certo graditissima al pubblico desideroso di una moto off-road facilmente gestibile, comoda , di bella presenza ad un prezzo...possibile.
Chissà?
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment