Wednesday, June 25, 2008


GARELLI 125 "URBAN LEGEND"


Vi è fermento attorno allo storico marchio GARELLI.

Voci di nuovi modelli ed addirittura di partecipazioni prossime ai GP alimentano il fuoco della curiosità sul futuro prossimo.

In realtà i primi modelli di scooter commercializzati , sono solo veicoli Cinesi da "prezzo"per introdursi nel mercato e orientarsi.

Ben presto però, non basterà il nome GARELLI da solo per poter competere nel difficile campo dei veicoli a due ruote.

Ecco perchè senza tanti proclami ne voli pindarici , il rinato marchio Italiano starebbe per presentare una prima serie di modelli per affermare la propria presenza con veicoli appetibili e di ottima qualità.

Tutti i nuovi prodotti pur se costruiti nel Far East, saranno pensati e progettati in Italia, a garanzia di qualità e valore.

Il primo modello a presentarsi alle scene, sarà una moderna NAKED 125, per cominciare a far conoscere il nome GARELLI tra le nuove generazioni.

La "URBAN LEGEND 125" è una grintosa "nuda" sportiva monocilindrica a quattro tempi, ben dotata tecnicamente e dal design maschio e aggressivo.

Ottime le prestazioni compatibilmente con la cilindrata e le norme Euro e, cosa importante per i sedicenni di oggi ,parca di consumi.

Venduta ad un prezzo allettante visti i contenuti, potrebbe essere la "testa di ponte" per una nuova generazione di nuove belle motociclette ITALIANE ( anche se costruite in Cina).



OBIBOI.

No comments: