Thursday, February 25, 2016

BULLIT 400 SCRAMBLER CLASSIC & SPORT



BULLIT MOTORCYCLES è una Casa , con sede in Belgio che commercializza con un certo successo in Patria e nelle Nazioni limitrofe, motociclette di 125cc., di stampo classico, fabbricate in Cina, ma confezionate con una certa cura e buon gusto.
Chiaramente sono veicoli che fanno del prezzo ridotto l'arma vincente, ma la cilindrata così ridotta non può certo far breccia sui motociclisti di età più adulta.
Giocoforza sarà, nell'immediato futuro, proporre modelli con cilindrata più alta ma sempre con un rapporto tra attrattiva  e prezzo molto allettante.
Per far questo, la carta da giocare sarà obbligatoriamente quella della piacevolezza estetica, unico punto su cui una piccola Casa può giocare le sue carte, stante inoltre il fatto che la stessa moto viene già proposta , praticamente sempre identica da più Marchi in Europa!
Chi saprà smarcarsi dal mero fattore economico e a fronte di un leggero aumento del prezzo d'acquisto, proporre motociclette di aspetto più appagante, vincerà senza dubbio il confronto!
Immaginiamo per BULLIT, una bella SCRAMBLER monocilindrica da circa 400cc., che rispetti i canoni di questo tipologia, ma con un po di brio in più, senza eccessi fuori luogo, ma che si distingua dal triste prodotto Cinese...base!
Proposta in due varianti, la più rifinita CLASSIC e la semplificata SPORT.
Prezzo di un 10/15 % in più rispetto alla concorrenza, ma tutt'altro......sapore!

OBIBOI.

No comments: