Friday, April 20, 2018

DUCATI DESMOSPIRIT SUPERSPORT S & STREETFIGHTER F


Potrebbe chiamarsi DESMOSPIRIT, il programma  di estrema personalizzazione che DUCATI andrebbe ad approntare per dare ai propri clienti la possibilità di avere sulla base della propria moto caratterizzazioni estetiche affascinanti e particolari, ma studiate direttamente dai suoi specialisti e quindi certificate dalla fabbrica.
Componenti di alta qualità costruttiva che possano essere montate sui modelli a cui sono dedicati, senza modifiche irreversibili di nessun tipo, ma che possano diversificare in maniera più o meno pesante a seconda dei gusti e delle possibilità economiche, la moto dell'utente dal modello,..di serie!
Il modello ideale, data la nitidezza costruttiva e la relativa semplicità meccanica , per questo programma sarebbe senza dubbio la SCRAMBLER, che consentirebbe di essere trasformata mediante appositi kit, in una leggera e coinvolgente SUPERSPORT, con tanto di mezzi manubri, pedane arretrate e mezza carena oltre naturalmente a serbatoio ,codino e puntale , o anche la ancora più facile conversione in una piccola STREETFIGHTER, che comporterebbe solo la sostituzione dei componenti della carrozzeria.
Ovviamente se queste componenti di indole sportiva, venissero montate sul modello SCRAMBLER CAFE' RACER, avrebbero un impatto estetico maggiore, data la presenza delle ruote con cerchi da 17", ma comunque tutti i kit sarebbero studiati per essere plug & play su tutti i modelli SCRAMBLER.
Una ottima opportunità anche per chi avesse già in garage la moto da qualche anno e che potrebbe aver voglia di vederla in una veste nuova e molto attraente.
Stay tuned !

OBIBOI

2 comments:

Anonymous said...

For newest news you have to pay a quick visit web and on web I found this web page as
a best web site for newest updates.

Anonymous said...

This is my first time go to see at here and i am truly happy
to read everthing at single place.