Thursday, May 03, 2018

ROYAL ENFIELD TWIN SCRAMBLER SPORT/CLASSIC



Un nuovo modello con grandi velleità di successo per ROYAL ENFIELD !
Basata sulla nuovissima  base tecnica della sua bicilindrica 650, si tratterebbe di una SCRAMBLER dallo stile tradizionale, ma che declinata in due varianti, strizza l'occhio sia agli amanti del mondo Seventies, che a coloro che vorrebbero una moto dal classico taglio ....Britannico!
Perchè ricordiamo che la Casa Indiana fonda le sue radici nel Regno Unito, dove tra l'altro ha sede uno dei suoi Centri di Ricerca e Sviluppo.
La moto si presenta molto ben dimensionata e adatta anche alla clientela Europea e Nordamericana, molto più delle sorelle stradali, un po troppo ...compatte, per i motociclisti occidentali.
Sospensioni ,ruote e freni di qualità e dimensionamento decisamente buoni e finiture di ottimo livello per un prodotto che vuole decisamente dire la sua in ambito Internazionale.
La SPORT è chiaramente dedicata ad un pubblico più giovane e trendy, con tutte le finiture in nero satinato ed i colori sgargianti che vogliono rimandare le atmosfere della Swinging London, più seriosa e compassata la CLASSIC, con le parti in metallo lucido e più adatta ad un gentleman rider amante delle vecchie care moto  Inglesi,.....anche se sono.... Indiane.
Le attendiamo anche sulle nostre strade!

OBIBOI.

1 comment:

Anonymous said...

I could not resist commenting. Well written!