Tuesday, October 08, 2019

MV AGUSTA F1 650 FIERA


Allo scopo di rimpolpare la propria gamma con prodotti economicamente più abbordabili ed allargare così la clientela, MV AGUSTA , fresca dell'accordo con il colosso Cinese LONCIN, potrebbe decidere di pescare tra i modelli del partner "basi" adatte a diventare, con le opportune modifiche, motociclette degne di portare il proprio Marchio.
Potrebbe essere denominata FIERA, come sinonimo di belva, ma anche come ostentazione di orgoglio, una aggressiva roadster monocilindrica da 650, dove solo un attentissimo esame potrebbe cogliere le caratteristiche tecniche della LONCIN LX 650, modello distribuito in molti Paesi e con svariati Marchi.
Una moto quella d'origine, robusta e di buona fattura, dotata di un propulsore di origine BMW, progettata in Italia, ma secondo i canoni graditi nel Far East, per cui un pochino indigesta all'esigente pubblico Occidentale.
Dopo la "cura" MV, la moto cambierebbe decisamente registro dal punto di vista estetico e sicuramente, complici anche gli aggiornamenti con componentistica di assoluta qualità, potrebbe essere scelta da un pubblico giovane e sportivo che desideri una moto appagante , divertente e d'immagine ma...monetariamente ...avvicinabile!
Vedremo come la cosa si svilupperà.

OBIBOI.

No comments: