Monday, January 20, 2020

MOTO MORINI 1200 BAD GUY




Giusto a smentire gli intenti di avere motociclette per un pubblico ampio, con cilindrate e tipologie human oriented, come i modelli presentati ad EICMA 2019, MOTO MORINI potrebbe sorprendere tutti con un mezzo completamente in antitesi con quanto mostrato.
Una furiosa, ruvida e strapotente streetfighter, realizzata con il dichiarato scopo di mettersi in lizza con le ultime realizzazioni  internazionali per lo scettro di migliore supernaked prestazionale.
Una moto per veri esperti, con il suo V2 ulteriormente potenziato, con un inedito telaio il lega leggera, componentistica al top ed una grande attenzione al contenimento del peso.
Perchè in questo genere di motociclette la grande potenza è senza dubbio gradita, ma è anche sulla maneggevolezza che si gioca la partita su quale sia la migliore moto per gli appassionati "scavezzacollo"avezzi a pilotare questo genere di...ordigni!
Una MOTO MORINI che tradisce tutta la propria tradizione di ottime motociclette per tutti gli usi , sportive non estreme ma sempre pronte a dare filo da torcere anche ad avversarie di cilindrata e potenza superiore, una sorta di Davide contro Golia del panorama motociclistico.
Questa BAD GUY invece sarebbe un "ragazzaccio" arrogante e maleducato, ostico ai più, ma dal potenziale pari alla migliore concorrenza, una moto da teppista ma certamente di grande fascino.
Chissà se la proprietà Cinese del Marchio, delibererà mai un simile progetto, oppure rimarrà per sempre nei sogni degli appassionati della MOTO MORINI.

OBIBOI

Articolo da
www.superspecialmagazine.com  #18



No comments: