Monday, July 13, 2020

PEUGEOT KAHUNA 300 CONCEPT


In attesa di vedere in un prossimo futuro novità interessanti dal Marchio Francese ( facente parte dell'universo Indiano MAHINDRA), ipotizziamo un modello che ci piacerebbe vederci offerto da PEUGEOT Motorcycles.
Una FUN-BIKE dotata del propulsore da 300cc. che la Casa Madre utilizza sul modello Mojo, moderno e robusto e senza dubbio adatto per una motocicletta polivalente.
Grandi ruote tassellate con l'anteriore da 18" e 130mm e il posteriore da 16" da ben 180mm, sella ad altezza contenuta, sospensioni e freni di ottima qualità, la KAHUNA 300 potrebbe essere una moto davvero divertente e molto....modaiola.
La vediamo a proprio agio nelle località di vacanza più VIP, sia al mare che in montagna, ottima per brevi spostamenti anche su percorsi sterrati o anche per le vie delle metropoli non sempre in ottime condizioni.
Una proposta decisamente più moderna e ...cool, rispetto a veicoli di tipologia analoga ma decisamente molto datati e meno...dotati.
Immancabile nella villa al mare o nella stiva dello yacht per chi se li può permettere, ma anche più semplicemente da utilizzarsi come commuter urbano , magari accessoriato a piacimento attingendo da una ricca offerta di optional.

OBIBOI.

No comments: