Friday, May 28, 2021

HERO XRAM 361







La ipotetica HERO XRAM 361 potrebbe essere nelle intenzioni del produttore Indiano una vera World-Bike, un modello cioè adatto a tutti i mercati Mondiali o perlomeno a quelli in cui HERO abbia interesse ad esserci.

Una monocilindrica ad iniezione raffreddata ad aria da circa 360cc. dotata di un tradizionalissimo telaio tubolare, con sospensioni a doppio ammortizzatore posteriormente e forcella telescopica davanti, con un impianto frenante a tutta prova, una sella comoda alla giusta altezza, dimensionata per l'uso in coppia e con pneumatici adatti a tutti i percorsi.

Metteteci pure un 'estetica decisamente gradevole che strizza l'occhio al genere SCRAMBLER con gli scarichi alti laterali e la protezione sottocoppa, abbinata a colorazioni fresche e giovanili o sobrie ed eleganti, condite il tutto con un listino di vendita dal buon rapporto qualità/prezzo ed ecco...il successo!

Ovviamente nel complesso indichiamo anche una affidabilità ed una robustezza assolute ed una assistenza capillare, altre voci fondamentali perchè la fortuna arrida.

Siamo sicuri che la XRAM 361 diventerebbe la leader indiscussa nella sua categoria in India, ma anche nel resto del mondo sarebbe davvero ben accolta.


OBIBOI.

No comments: