Tuesday, June 22, 2021

SUZUKI GSX 660 RR



Sembra oramai assodato che presto entrerà a far parte della gamma SUZUKI un nuovo propulsore bicilindrico frontemarcia, che probabilmente andrà a sostituire in maniera progressiva i modelli dotati del V2 della serie SV.

Sarà sicuramente un motore moderno e ben strutturato capace di ben figurare su un ampio ventaglio di proposte, anche se al momento non è ben certa quale sarà la cilindrata esatta.

Ci aspettiamo sia sfruttato su molte tipologie, dalla roadster alla crossover alla scrambler etc., ma visto che siamo ancora nel campo delle ipotesi, il modello che il vero appassionato SUZUKI aspetta sempre con ansia è la...supersportiva!

La ipotetica GSX 660 RR potrebbe essere creata per...mettere in riga,..le varie proposte di bicilindriche di cilindrata attorno ai 650/700cc. che sembra sia la nuova frontiera nella categoria delle moto sportive.

Compatta e dichiaratamente ispirata alla SUZUKI MotoGP nelle forme , dotatissima a livello ciclistico ed estremamente "pepata" nel motore  farà sicuramente breccia nel cuore dei giovani piloti.

Ovviamente non potrà essere una moto economica data la qualità della costruzione e della componentistica, ma per le moto prestazionali e ..belle, il successo è sempre arrivato.


OBIBOI.

No comments: