Tuesday, August 31, 2021

HERO XRAM 361 R





Qualche tempo fa avevamo ipotizzato per HERO una Scrambler monocilindrica raffreddata ad aria dalle caratteristiche adatte a diventare un mezzo adatto a tutti i mercati, coniugando qualità, doti dinamiche , estetica accattivante e...prezzo.

Ora si sa, l'appetito vien mangiando e quindi verrebbe abbastanza normale voler doppiare il colpo con una moto che prenda le doti della XRAM 361 ma in qualche maniera le elabori per dare un prodotto alternativo al modello ...base!

La XRAM 361 R sarebbe sempre una Scrambler, ma decisamente "virata" verso una tipologia che strizza fortemente l'occhio alle classiche Enduro Giapponesi anni 80.

Intanto le ruote verrebbero ad essere della misura tipica delle fuoristrada serie, così come l'escursione delle sospensioni che abbandonato il sistema "stereo" a favore di un monoammortizzatore verrebbe decisamente incrementata , ergonomia adattata e ottimizzazione generale di tutte le componenti.

Ampia scelta di colorazioni e grafiche , da quelle più giovani a quelle classiche e raffinate per un modello assolutamente attraente, che ci auguriamo possa essere preso in considerazione dalla Casa Indiana.

OBIBOI.

No comments: