Potrebbe davvero essere ZONGSHEN, attraverso il suo brand di prestigio CYCLONE, la prima Casa Cinese a proporre una supersportiva nella sempre più interessante categoria delle bicilindriche attorno ai 650/700 cc. che sembra attirare molti costruttori.
Questo anche grazie al fatto che ZONGSHEN a suo tempo fece sviluppare da NORTON, prima delle note vicissitudini, appunto un bicilindrico di quella cilindrata, che è utilizzato dal produttore Cinese per equipaggiare una crossover e che ovviamente debitamente rivisto sarebbe in grado di offrire ottime prestazioni anche in ambito stradale sportivo.
Per il resto la moto si presenterebbe come un mezzo moderno e grintoso, senza eccessi stilistici propri della produzione Asiatica, ma più improntata sullo stile "racing" occidentale.
Ottimamente equipaggiata a livello di freni e sospensioni combatterebbe da subito ad armi pari con le migliori realizzazioni internazionali, facendo fare un salto qualitativo notevole nella percezione degli appassionati per le motociclette Cinesi ...serie!
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment