CINNO ,è una espressione in dialetto Bolognese per indicare un bambino o comunque un ragazzo giovanissimo e alle prime armi.
Ed è proprio con questo nome che DUCATI potrebbe battezzare la sua nuova ( assolutamente ipotetica e senza alcun riferimento riconducibile ufficialmente alla Casa) creazione, espressamente pensata a coloro che vogliano avvicinarsi magari da neofiti ,al meraviglioso mondo delle supersportive del Marchio Italiano.
Una entry-level quindi, ma di gran classe e dai grandi contenuti.
Dotata di un nuovissimo propulsore bicilindrico frontemarcia di circa 500cc.dalla potenza vicina ai 60CV, incastonato in un telaio composto da traliccio di tubi e parti in fusione, CINNO R si presenta come una sportivissima ed aggressiva racer in pieno Spirito DUCATI, con componentistica di pregio e finiture di livello.
Data la potenza superiore ed il peso inferiore, all'ottimo bilanciamento della ciclistica ,CINNO R ambirebbe senza mezzi termini a diventare la moto di paragone della categoria sia in termini di performance che di soddisfazioni di guida.
Per tutti i giovani che vogliano iniziare nel migliore dei modi l'esperienza di essere motociclisti, niente di meglio della DUCATI 498 CINNO R, potendosela permettere, perché...ovviamente...la qualità ha il suo prezzo!
I sogni son desideri.
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment