Thursday, November 05, 2009




MOTO GUZZI OTTOVALVOLE

Visto che i piani industriali per MOTO GUZZI prevederebbero secondo il management del Gruppo PIAGGIO diversi nuovi modelli per i prossimi anni, stimoliamo l'attesa con ipotesi che dovrebbero senz'altro essere graditi agli appassionati più sportivi del celebre Marchio Italiano.
Si tratta di una nuova "famiglia" basata sul classico bicilindrico MOTO GUZZI nella più performante versione OTTOVALVOLE.
Moto moderne e decisamente più aggressive delle ultime realizzazioni, con misure di ciclistica più radicali e sportive, parte telaistica in lega leggera e componentistica di alto livello.
Tre le versioni previste, la DAYTONA R, sportiva carenata monoposto, il TOP della gamma sportiva, la semicarenata DAYTONA S, per gli amanti dei vestiti più succinti ed infine la naked/streetfighter SPORT 8V per chi non ha in simpatia le sovrastrutture plastiche.
Estetica moderna, peso contenuto e ottime prestazioni con un piacere di guida superiore.
La ricetta sembrerebbe semplice e con gli adeguati investimenti realizzabile.
Speriamo che l'aquila torni a volare ...alto!

OBIBOI.

4 comments:

Fidel said...

Speriamo di sì.
Ancora complimenti per i suoi lavori.
E a proposito io continuo a sperare nella 940 Scrambler Instinct e nella 940 Instinct.

Anonymous said...

Um mês sem nada postar Sr. Oberdan...Os fãs brasileiros não mereciam isto...

Anonymous said...

Decisamente più convincenti sia di quanto fatto ultimamente da Guzzi che dei prototipi presentati a EICMA.
Complimenti,ste

Edo said...

Fantastiche!! Io modificherei anche il logo Guzzi togliendo l'orribile ovale rosso, aquila e scritta bastano e avanzano, come quello che ha messo lei sui serbatoi di queste bombe. Trovo il bollo rosso un pò fuori posto su alcuni modelli Guzzi, ovviamente è un parere personale. Complimenti per le idee, io attendo un progetto su base honda four!!!