Tuesday, November 24, 2009


ROYAL ENFIELD BULLET BAJA RACER 501

Si sà che le moto da competizione sono un pò "diverse" dai modelli di serie!
E' il caso della ROYAL ENFIELD BAJA RACER 501, modello appositamente allestito da una factory USA specializzata, per partecipare alle gare che si svolgono nel deserto.
Un affascinante MIX di componenti moderne e soluzioni vintage che portano ad un risultato esteticamente coinvolgente.
Certo ,con la potenza del motore decisamente non elevata (nonostante le migliorie adottate) puntare a livelli alti di classifica è impossibile, tuttavia il divertimento grazie al peso molto basso è assicurato per i piloti.
Disponibile in serie limitata su ordinazione.

OBIBOI.

3 comments:

Cay Brøndum said...

Sweet sweet Engfield. Makes me wanna´go off roading again.

Great Blog, cool stuff. keep it up.

Best regards from Copenhagen

Cay

http://caybroendumsparetime.blogspot.com/

RocketGarage Magazine said...

Ho segnalato questo disegno ad Andrea Fontana "Il Capitano" solo lui può far diventare vero questa moto.

SAMBADHR said...

Ciao OBI, questa, per me, è una sorta di icona. Mi dici baja e già mi brillano gli occhi, ci metti il sound di un bel mono essenziale e già ho il riflesso di zampettare su di una pedivella fantasma. Se poi mi ci metti un RE, doppio ammortizzatore olio - gas (una vera finezza, magari dei bei Fournales o dei Fox), serbatoione da serrare tra le gambe, ed una bella ciclistica evoluta, beh, non capisco più niente! E' troppo bella! E' sanza dubbio la mia favorita, in questo tuo sterminato harem di belle moto. E le Case dove sono?