Thursday, February 26, 2015

MOTO GUZZI "GINZA" 1400

GINZA è il quartiere di TOKIO più elegante e alla moda, dove le griffes internazionali hanno i loro show room e le tendenze  si esprimono in anteprima.
E GINZA è anche il provocatorio nome che MOTO GUZZI ha scelto per la sua probabile nuova proposta!
La nuova sfida della Casa di Mandello avrà "respiro" internazionale, sarà infatti una sontuosa, curatissima e supertrendy POWER CRUISER, in grado di "rubare"appassionati clienti a tutte le Case Jap, Americane ed Europee che hanno in listino modelli di questa categoria!
Dotata del monumentale bicilindrico da 1400cc.della California, si discosta comunque da quest'ultima sia filosoficamente che tecnicamente, vantando un telaio con misure più consone ad un modello dedicato ad un'utenza più "sportiva" e con sospensioni e freni adeguati.
Al carattere del motore è stata data un'impronta quasi da Dragster come amano i fruitori di questo genere, che certamente non sono  macinatori di chilometri , ma amano le furiose accelerazioni con i pneumatici fumanti.
Moto da esibire quindi, ma che essendo... Italiana..., non può esimersi comunque da avere una avere una guidabilità ed una tenuta di strada assolutamente sconosciuta alle dirette concorrenti.
Il "lancio" mondiale dovrebbe avvenire molto presto proprio in casa della concorrenza,.....a GINZA in Giappone!

OBIBOI.

3 comments:

Stefano Endrich said...

La Griso ottimamente attualizzata!

Alberto said...

speriamo che Galluzzi prenda spunto...o magari che Moto Guzzi le dia l'incarico di portare avanti il progetto. Molto bella, degna concorrente di ua qualunque muscle cruiser made in Japan(V-Max)

Anonymous said...

This is the most beautiful bike I have seen in ages, I want one!