Tuesday, March 31, 2015

MASH "SCRAMSTER" 450

MASH è la Società Francese che ha avuto l'ottima idea di proporre sul mercato Europeo una serie di motociclette semplici ma accattivanti ad un prezzo decisamente competitivo!
Ovviamente per far ciò si è dovuto accedere a mezzi costruiti nel Far East , sottoposti ad un lieve maquillage per renderli più appetibili al "viziato" pubblico  Occidentale.
Tra i modelli proposti, il più adatto ad incontrare il successo è senz'altro il FIVE HUNDRED, monocilindrica di poco più di 400cc. , discretamente dimensionata , clone più o meno fedele della HONDA CB 400, che è un modello non importato da noi ma che in Giappone ha parecchi estimatori.
Chiaro che, visto il successo dell'operazione, anche altri Marchi guardino con attenzione a questa opportunità!
Per non farsi trovare impreparata, MASH potrebbe a sua volta, alzare un pochino l'asticella e fare l'upgrade del suo modello, senza esagerare con le modifiche per non farne lievitare troppo il prezzo, ma quel tanto da renderlo molto più attraente e "cool" del modello Cinese originale!
Lo "SCRAMSTER" 450 va appunto in questa direzione, a fronte della dotazione tecnica pressoché invariata a parte gli pneumatici , offre un look ed un grado di piacevolezza estetica decisamente maggiore.
Una moto che come fa intendere il nome , è un po scrambler e un po roadster, adatta a tutti , signorine comprese, che perde l'aria da mezzo economico di scarsa qualità, ma anzi suggerisce reminescenze piacevolmente Seventies.
Tutto ad un prezzo solo un pochino maggiore,.......successo assicurato.

OBIBOI.

2 comments:

Anonymous said...

Bella! Questo è stato un articolo estremamente meraviglioso. Grazie
Per fornire questi dettagli.

Anonymous said...


Hey there! This is my first visit to your blog! We are a group of volunteers and starting a new initiative in a community in the same
niche. Your blog provided us valuable information to work on. You
have done a extraordinary job!