Una BMW GS davvero speciale quella che potrebbe essere proposta dalla TOURATECH ( celeberrima azienda Tedesca produttrice e distributrice di accessori per moto BMW e non solo).
Una vera e propria moto con specifiche da Rally Raid, dedicata a coloro che trovano la GS "normale" troppo imborghesita ed essenzialmente una motocicletta da strada con sembianze da off-road.
La MIRAGE è invece pensata per l'avventura senza confini e a questo scopo anche la sua dotazione tecnica e "filosofica".
Quindi nuovo telaio, sospensioni professionali, alleggerimento generale, serbatoio di grande capacità ed elettronica del propulsore dedicata .
Ma non essendo comunque una moto da competizione, alcune particolarità come il parabrezza regolabile ed il cruise-control sono state mantenute, perchè la moto deve essere usabile anche quotidianamente ed eventualmente dotata degli accessori delle altre GS..
Una sorta quindi di GS EVO in chiave molto sportiva che TOURATECH potrebbe proporre in serie limitata, per la sua clientela più...esigente!
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment