Thursday, December 24, 2015
GILERA ARGENTINA 600 RR4
GILERA, un Marchio mitico, che la proprietà PIAGGIO, inspiegabilmente non esalta, relegandolo a firmare prodotti di poca importanza.
Ma nel Continente Americano, è attiva la GILERA ARGENTINA, che propone per il mercato Latino-Americano, prodotti che seppur provenienti dalla Cina, si distinguono abbastanza nel panorama locale.
Ora, la suddetta GILERA ARGENTINA, potrebbe, in partnership con un produttore del Far East, tentare il grande salto, e proporre autonomamente un modello in grado di rivaleggiare con i migliori costruttori Mondiali.
La 600 RR4, sarà una supersportiva a quattro cilindri frontemarcia, con un avveniristico telaio pressofuso in lega leggera che affiora anche, come una sorta di esoscheletro ad integrarsi con la carenatura.
Impianto di scarico innovativo , componentistica al top ed una linea estremamente accattivante.
La progettazione e lo sviluppo saranno affidati a tecnici del Vecchio Continente, mentre la costruzione in serie avverrà in un nuovissimo stabilimento in Cina.
La distribuzione sarà di GILERA ARGENTINA, che da questo primo modello ha intenzione di proporre una nutrita famiglia di medie cilindrate di livello Premium sia per il mercato Continentale che per l'export Worlwide!
Sarà l'Argentina ad insegnarci che GILERA è un Marchio su cui puntare???
OBIBOI.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment