Tuesday, September 03, 2019

ROYAL ENFIELD GURKHA 400

ROYAL ENFIELD parecchio attiva negli ultimi tempi, potrebbe a breve presentare un modello davvero appetibile per numerosi mercati.
Dato che la sua HIMALAYAN, sicuramente a causa di una estetica sconcertante e in verità abbastanza incomprensibile ha suscitato svariati dubbi nella clientela, la Casa Indiana aggiusterebbe il tiro e traendo da quel modello il buono che indubbiamente a livello tecnico c'è, presenterebbe una moto più in sintonia con l'immagine del Marchio.
Più sportiva ed aggressiva di una Scrambler, dotata di un look fluido ed appagante, la GURKHA 400 strizzerebbe l'occhio agli appassionati dello stile Enduro anni 70 , con una macchina adatta ad ogni uso , nitida e ben costruita.
Moto che dato il blasone, l'ottima confezione e l'eleganza, se offerta ad un prezzo concorrenziale, potrebbe davvero sbaragliare la concorrenza nella propria categoria.
Chiaramente sarebbe dotata di una lunga lista di accessori per poterla personalizzare a piacere sia a livello estetico che  funzionale che prestazionale.
Attendiamo sviluppi.

OBIBOI.

No comments: