Monday, September 23, 2019

SSR 444 MOJAVE CLASSIC


SSR Motorsports è un Marchio Californiano, che si occupa di importare e distribuire negli USA, moto, pit,bike, scooter ,ATV e tutto ciò che concerne il motorsport oltre ad essere il distributore Americano di BENELLI.
Come nella maggior parte dei casi , i prodotti commercializzati sono di provenienza Cinese, semplicemente rimarchiati SSR senza modifiche significative.
Tuttavia sarebbe auspicabile che in un futuro molto prossimo, ci sia un maggior coinvolgimento di queste Aziende anche nello sviluppo dei prodotti, così da accontentare più puntualmente le esigenze ed i gusti dei vari Paesi dove vengono distribuiti.
Così, avremmo pensato per il mercato di SSR, una scrambler da circa 400cc., di base un modello che viene venduto da moltissimi brand in tutto il mondo, ma riveduto e corretto secondo le indicazioni atte a farne un modello appetibile per il Nordamerica.
Fatti salvi motore e telaio, godrebbe di sospensioni e freni di provenienza Europea, ruote adatte al fuoristrada serio con l'anteriore da 21", marmitta rialzata e manubrio adatto alla nuova indole.
La moto acquisterebbe davvero una fisionomia diversa, più solida ed aggressiva e sicuramente più affine ai gusti dei giovani Californiani, che spesso amano scorazzare nel deserto ma vogliono anche che la loro sia una moto...cool!
Il prezzo di vendita si innalzerebbe, ma sarebbe  compensato dalla qualità percepita che è sempre componente essenziale per l'acquisto.
Ecco la 444 MOJAVE CLASSIC, look da fuoristrada vintage e sicurezza e divertimento assicurati!

OBIBOI.

No comments: