Per spazzare il campo dalle ormai innumerevoli proposte di moto crossover dotate dello stesso bicilindrico frontemarcia da 500cc. "liberamente tratto" dal propulsore HONDA, proprio la Casa Giapponese potrebbe decidere di fare la propria proposta in quest'ambito che evidentemente ha un proprio fiorente mercato.
La XL 500 T dovrebbe essere una nitidissima dual purpose assolutamente priva di inutili fronzoli o eccessi stilistici tipici dei prodotti Cinesi, pragmatica nelle forme ma dotatissima a livello ciclistico con ruote freni e sospensioni di qualità superiore oltre ad una cura costruttiva decisamente sconosciuta alle concorrenti.
Moto per tutti gli usi ,alla stregua delle monocilindriche enduro degli anni 80, di cui riprende la filosofia e le doti di robustezza ed affidabilità a tutta prova.
Come "chicca" e tanto per ricordare che HONDA è...HONDA, una iconica livrea ROTHMANS chiuderebbe il cerchio per questo modello, che a dispetto di un listino ovviamente più alto offrirebbe credenziali inattaccabili !
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment