Difficile sentire "trasporto" per la pur valida FANTIC CABALLERO 700, per chi quattordicenne nei primi anni 70 il Caballero, lo ha avuto, amato, sfruttato alla morte o anche solo...sognato.
Era bello il Caballero, non il più bello o il più prestigioso o veloce, ma comunque bello, robusto e a suo agio anche in compagnia dei modelli più...fighi, mai fuori posto nella propria sobria eleganza, ravvivata dai colori sgargianti del serbatoio , poi con gli anni diventò sempre più racing e specializzato ma per me e molti altri il "vero" CABALLERO è stato e rimane...quello!
Oggi che dopo mille vicissitudini FANTIC MOTOR è rinata ed è tornata ad usare il nome CABALLERO, perché non prova ad accontentare i fan del classico primo modello con un bello Scrambler corposo e adatto a tutti gli usi con il bel bicilindrico 700 ma che riprenda gli stilemi Seventies dell'originale ?
Con il CABALLERO SPIRIT 700 TWIN si avrebbero le stesse caratteristiche tecniche del modello di serie, stesse prestazioni e sensazioni di guida, ma...vuoi mettere il fascino?
OBIBOI.
2 comments:
Ciao, quando dovrebbe uscire ?
Ciao
e' uno scherzo od uscira' veramente ?
Post a Comment