Monday, June 01, 2009


ROYAL ENFIELD BULLET SPORT CONCEPT

ROYAL ENFIELD avrebbe allo studio una Concept sportiva , molto più moderna dei prodotti attualmente in gamma, pur se ovviamente sempre con soluzioni molto classiche.
La BULLET SPORT CONCEPT, servirebbe per sondare i giudizi del pubblico Europeo su una motocicletta monocilindrica di 500cc di gusto sportiveggiante.
Ovviamente non sono le pure prestazioni che potrebbero spingere all'acquisto di un mezzo del genere, ma comunque, sarà il nome, la provenienza o un chè di "romantico", potrebbe esserci possibilità di un certo successo per una moto così.
La versione di serie sarebbe naturalmente semplificata per ragioni di prezzo, ma in generale le forme definitive dovrebbero essere molto simili.
Vedremo!

OBIBOI.

4 comments:

Unknown said...

Bellissima!
Lei è veramente bravo...fa coppia con la Yamaha M-2, altro capolavoro

Malc said...

Very nice, great work, a romantic vision indeed. I'd love one myself, I can appreciate the concept. But I would like better the classic engine, made to 612cc and 40bhp which is my engine!

Malc.

Anonymous said...

Hi,
This is Ajay Joyson from Bike India magazine (www.bikeindia.in). Very impressive design. Can we have the permission to use this image for the news section of our magazine and website. Do let me know at ajayjoyson@gmail.com
Thanks!!

Prakash said...

plz send the price list for royal enfield