Finora, tuttavia, non ha dimostrato di essere molto propositiva, soprattutto nel campo del design.
Ma la riscossa potrebbe cominciare presto.
Potrebbe infatti essere presentata in tempi brevissimi, una proposta molto attraente sia tecnicamente che di tendenza nello stile.
Un modello completamente nuovo, che segue le ultime tendenze di moto "sportiva" europea e nordamericana.
Una Cafe Racer ... by factory, una naked sportiveggiante, con la posizione di guida da racer, di stile classico ma con un po 'di hi-tech, come richiesto da questo tipo di motociclette.
Il telaio è convenzionale, ma finalmente ( per una moto Indiana) di dimensioni sulle misure standard europee, mentre per il motore si è optato per un nuovissimo monocilindrico 320 cc quattro valvole, iniezione, che sarà il più potente della sua categoria.
Così, con lo stile sviluppato in Italia, motore di ultima generazione, dimensioni generose e eccellenti componenti per freni e sospensioni .....il successo parrebbe... garantito!
Naturalmente, sulla traccia di questa Concept Bike, MAHINDRA potrebbe sviluppare una intera gamma di motocicli, più economico, on-off, etc.
Non c'è dubbio poi che questa moto nella sua forma definitiva sarebbe un ottimo modello per l'esportazione verso i mercati del Sud America, regione a cui molti costruttori orientali guardano con interesse
Go MAHINDRA, go!
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment