Certamente il nome MOTO MULLER, non dirà molto ai giovani appassionati di fuoristrada di oggi, ma a chi era ragazzo nei primi anni 70 questo marchio evoca certamente emozione.
Possederne una era come avere in garage il Sacro Graal delle moto da regolarità, una fuoriserie tra le divine, ammiratissima ed invidiata da tutti.
Oggi si ripresenta, bella e curata come allora, non più "animale" da competizione, ma splendida signora, che può diventare compagna di nuove avventure nel fuoristrada domenicale o mostrare i bagliori del suo metallo davanti ai ritrovi più cool.
Con il vantaggio di non essere più economicamente inavvicinabile, ma anzi alla portata di molti grazie alla sua parte tecnica proveniente dal lontano Est, certo non sopraffina, ma robusta , affidabile e...poco costosa.
Non vi piacerebbe?
OBIBOI.
2 comments:
Sommo poeta, bellissima come il Mazzilli l'Aspes e il Fantic una più bella dell'altra. Ho un amico tedesco che è un tuo estimatore e che ha costruito per la moglie un Maico 250 del 78 con telaio del 125 con motore cinese 4 tempi con avviamento elettrico ed in Germania è riuscito ad omologarlo con targa e libretto. Il bello è che il motore completo nuovo in Germania lo paga 500 euro e lo assembla su vecchi telai con serbatoi plastiche nuove. Per motoalpinismo o giri non impegnativi, no gare è stupendo. Parcheggiato davanti ad un bar si fermano tutti ad ammirarlo. Complimenti di nuovo
Otra colección maravillosa Maestro. Tener una moto clásica, sencilla, con la imagen de las motos de nuestra juventud sería... ¡¡perfecto!!
Aquí mi recopilación y homenaje. Espero que sea de su gusto:
http://www.voromv.com/2015/05/oberdan-bezzi-le-da-multiples-imagenes.html
Post a Comment