Monday, July 20, 2015

YAMAHA MT-07 DIRTIEST SONS "USA" "Race" "France"



Quasi scontato che oltre ai FASTER SONS, una ulteriore "nidiata"venga generata  dalle serie MT di YAMAHA, e cioè le versioni da Off -Road, denominate ovviamente DIRTIEST SONS.
Questi primi figli "più sporchi", prendono origine dalla bicilindrica MT-07ed hanno chiaramente nel mirino la DUCATI SCRAMBLER.
YAMAHA vuole contendere il mercato alla realizzazione Italiana con armi ben affilate, proponendo una moto assolutamente ottima sul piano tecnico e con una gamma di personalizzazioni praticamente infinita.
Le prime tre proposte si diversificano principalmente sul piano delle colorazioni e delle grafiche, proponendo una versione gialla richiamante le decorazioni tipiche della YAMAHA USA, una con i classici colori da corsa bianco e rosso ed una che riprende la livrea delle YAMAHA dell'importatore Francese negli anni 70 e 80.
Ma , in concomitanza del lancio, con il catalogo accessori, tra scarichi,selle,pneumatici, protezioni, etc. etc.sarà possibile avere da subito la propria DIRTIEST SON praticamente su misura .

OBIBOI.

2 comments:

MiguelXR33 said...

Muy bellas, la verdad... aunque yo todavía aplaudo más aquella "XT 500 Replica" que nos enseñó el año pasado.

La verdad es que Yamaha se tiene que plantear en serio el hacer unas Trail "de verdad" (con llantas de radios grandes y suspensiones largas, nada de SUV como Versys, Multistrada y demás) para sustituir a sus veteranas XT 660 R y Tenere 660, unas motos formidables a las que sólo les falta más motor para esta Europa de largas autovías.

Y de sus dibujos... ¡¡¡no sé con cual quedarme!!! ¿una azul? ¿una amarilla USA? ¿o los clásicos colores de guerra de Yamaha? ¡¡¡no me decido!!! :-D

Mi homenaje a su obra Maestro:
http://www.voromv.com/2015/07/yamaha-mt-07-dirtiest-sons-usa-japan-y.html

Anonymous said...

Salve,mi chiamo Vanni Cimini e vorrei suggerirle una mia ispirazione che mi sembra molto simile a questa.Si tratta di una moto da enduro con il motore della MT-07 (come la moto di questo post)ma invece di essere tipo scrambler sia un enduro tecnico che ricordi le Super Tenerè degli anni '90 o le TDM,quindi con plastiche/serbatoio/fanale/cupolino e sella simili a quelle delle altre enduro prodotte da Yamaha(mi riferisco alla monocilindrica 660 Tenerè o la bicilindrica Super Tenerè),che possa essere una efficace moto adatta a vari utilizzi,+ leggera della bicilindrica e + potente della monocilindrica oltre che dotata del cambio a 6 marce.
Una via di mezzo fra le 2 proposte di Yamaha.Le route potrebbero essere le classiche 21/17 pollici oppure,come nelle recenti moto da enduro(tipo KTM e Honda) 21/18 con ruote a raggi per il fuoristrada,19/17 con ruote in lega per il turismo stradale e 17/17 tipo motard.