Si chiama TIJUANA, la proposta di una possibile Scrambler Basic da MOTO GUZZI.
Il suo nome è ripreso dalla nota località della Bassa California dove il sole e il caldo la fanno da padroni e i ritmi della vita rispondono alla filosofia del divertimento e della massima....calma!
Stessa filosofia di questa scrambler, una moto che può portarti ovunque , con estrema sicurezza a patto che non le si chieda ciò per cui non è stata concepita, cioè prestazioni assolute ed aggressività di guida!
Tecnicamente basata sulla "piattaforma" V9, offre in più le ruote a raggi con gomme tassellate, sospensioni con escursione maggiore, sella confortevole e parafanghi alti.
Finiture semplificate per tenere basso il prezzo di vendita, che infatti sarà molto competitivo con un ottimo "value for money".
Una entry level con molta sostanza insomma, ma con quel voluto vago sapore anni 70 che può far...innamorare!
OBIBOI.
2 comments:
Una moto muy hermosa Maestro. La verdad es que Moto Guzzi debería fabricarla, no sería difícil y entrarían en un "nicho de mercado" que cada vez se amplía más.
Mi reportaje de su moto:
http://www.voromv.com/2016/06/recordais-la-yamaha-scr-950-y-porque.html
It's funny... we arrive to similar idea :)
https://chavito34.deviantart.com/art/Moto-Guzzi-Avventura-678721851
I know and your work from long time ago i used to visit your blog time to time but I can promise that I didn't see your Tijuana till now.
I admit that the new fuel tank looks really cool... but I would prefer the old one because (I think) it's bigger
I would love to see your (or my) bike in reality
Post a Comment