Friday, August 26, 2016

BMW HP2 SPORT CONCEPT



Motore BOXER, trasmissione finale cardanica e...numero di ruote!
Questi, sintetizzando, potrebbero essere i punti di contatto tra la nuova ipotetica HP2 SPORT e le altre motociclette della serie R con il propulsore raffreddato a liquido di BMW Motorrad!
La nuova punta di diamante delle Boxer stradali sarebbe infatti una vera rivoluzione rispetto al resto della produzione.
Compattissima, estremamente aggressiva e votata alla più pura performance, questi gli elementi ispiratori di questa nuova proposta.
Praticamente una moto da competizione per uso stradale, dal motore completamente rivisto e superpotenziato dal reparto Motorsport, telaio in lega leggera e tubi,sospensioni al top e scarico racing.
La stessa definizione estetica , con le sovrastrutture che lasciano ampiamente intravvedere le "viscere"del mezzo danno l'idea dell'estrema coesione di tutte le componenti per ottenere le migliori prestazioni globali e le sensazioni di guida più esaltanti.
Realizzata in un numero di esemplari limitato, in uno speciale Reparto appositamente dedicato la nuova HP2 SPORT sarà il nuovo "oggetto del desiderio" degli appassionati sportivi del Marchio dell'elica!
Prezzo?
In corso di valutazione ..........

OBIBOI.

No comments: