Monday, August 22, 2016

MOTO GUZZI 940 META



Un genere di motocicletta che decisamente manca in casa MOTO GUZZI e più in generale nella produzione Europea!
Certo , tutti propongono modelli della tipologia maxi enduro , ma o sono enormi transatlantici , costosi ed impegnativi nella guida ( e nell'acquisto) o rabbiose moto sportive sotto mentite spoglie!
Le Case Giapponesi invece, hanno in listino anche moto , che pur capacissime di ottime prestazioni globali, hanno un orientamento più a misura d'uomo, forse meno eccitanti per l'appassionato sportivo, ma attraenti per chi fa della moto un uso più...globale!
Eppure sono le caratteristiche che in qualche misura sono proprie di MOTO GUZZI, la robustezza, l'attitudine al viaggio, la nitidezza meccanica e il comfort!
Elementi che potrebbero essere bagaglio di una nuova Global Sport Tourer della Casa di Mandello!
Basata sulla parte tecnica della Bellagio 940, questa nuova moto denominata..META,  sarebbe la risposta Italiana per chi volesse un mezzo affidabilissimo, di prestazioni adeguate, ottimo per i viaggi anche in coppia, ma anche per l'uso quotidiano!
Assolutamente confortevole e protettivo, avrebbe ovviamente una lunga lista di accessori per integrarne le caratteristiche più adatte ad ogni utenza!
Quindi una motocicletta di ottima sostanza, poliedrica, di aspetto gradevole, dal prezzo giusto e....Italiana!
Cosa chiedere di più?

OBIBOI.

1 comment:

Stefano Endrich said...

La proposta è bella e valida come le altre. Condivido pienamente la necessità di questo tipo di moto e questo tipo di proposta Guzzi