Friday, May 24, 2019

APRILIA PEGASO 400 CONCEPT


APRILIA ,già presente in India con i suoi apprezzati scooter potrebbe rafforzare la sua posizione presentando una moto  costruita in collaborazione con un grande Marchio Indiano.
La nuovissima PEGASO 400 sarebbe una evoluta street scrambler, dotata di un motore monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido e di un moderno telaio misto in traliccio di tubi e parti di fusione.
Di ottima qualità anche freni e sospensioni, per un modello certamente di categoria Premium, stante anche la confezione estetica davvero coinvolgente e curata.
Il nome PEGASO viene da un modello di successo nel passato di APRILIA che filosoficamente viene ripreso dalla nuova realizzazione.

Le mire della Casa Veneta sarebbero quelle di farne un modello commerciabile con ottimo successo oltre che in India anche in Occidente dove il downsizing delle cilindrate comincia a prendere piede.
Naturalmente ci sarà il modello omologo dell'altro partner, ma sarà una moto dai contenuti molto semplificati per contenerne il prezzo e sarebbe dedicata solo al mercato interno.
Crediamo che una moto del genere potrebbe attirare davvero molti giovani data la sua massima fruibilità  e facilità di utilizzo se non sarà disgiunta da prestazioni adeguate e costo non proibitivo.


OBIBOI.

No comments: