Friday, May 31, 2019

MOTO MORINI 3 e 1/2 SPORT CONCEPT

E se la "ideale" erede della mitica MOTO MORINI 3e1/2 SPORT fosse una...3e1/2?
I nuovi proprietari Cinesi del glorioso Marchio Italiano, potrebbero decidere di affiancare alla gamma delle bicilindriche da 1200cc, una nuova serie di modelli di cilindrata medio piccola per ampliare il pubblico ed affacciarsi anche su mercati dove il downsizing è visto in maniera molto positiva.
Certamente questa nuova famiglia non potrà giovarsi di un motore bicilindrico come la storica media Bolognese, ma di sicuro il nuovo monocilindrico potrebbe giovarsi delle attenzioni e consulenze del mitico Franco Lambertini ed essere perciò un propulsore di assoluto livello.
Tutta la moto poi , oltre a ricordare stilisticamente da vicino la Sport dei tempi andati, godrebbe di componentistica di pregio, per dar vita ad un modello di qualità superiore.
Molto sobria ma estremamente ben costruita, strutturalmente ben conformata per tutte le taglie, questa prima ,totalmente nuova MOTO MORINI, dovrebbe essere il biglietto da visita  delle intenzioni estremamente serie che la nuova gestione ha per il Marchio.
Il popolo Morinista attende fiducioso!

OBIBOI.

1 comment:

Anonymous said...

You need to be a part of a contest for one of the greatest websites online.
I most certainly will recommend this site!