Wednesday, June 05, 2019

YAMAHA SUPER TENERE' 1000



Una ipotesi molto affascinante, potrebbe essere quella che YAMAHA, dopo aver fatto penare per molto tempo gli appassionati prima di commercializzare la TENERE' 700, doppiasse immediatamente il colpo presentando una bellissima cross over sportiva..... tricilindrica!
Il motore sarebbe quello delle MT-09/XSR incrementato nella cilindrata fino a 1000cc., mentre la ciclistica si svilupperebbe attorno ad una struttura anch'essa simile ai suddetti modelli, ovviamente rivista e irrobustita in vista della diversa tipologia d'uso.
Tutto il TOP per ruote sospensioni e freni, per quella che si porrebbe come serissima pretendente al trono delle maxi enduro.
Particolare attenzione al peso in quanto le prestazioni nel fuoristrada serio, decisamente superiori a tutta la concorrenza, sarebbero state poste come uno degli obiettivi del nuovo modello.
Questa SUPER TENERE' si presenterebbe molto professionale , dalle forme moderne e pragmatiche, tali da suggerire immediatamente le altissime potenzialità , la robustezza a tutta prova e la qualità costruttiva!
Prezzo,...adeguato al valore effettivo del mezzo.
Attendiamo speranzosi.

OBIBOI.

No comments: