Monday, July 01, 2019

LONCIN TWIN CAFE' 500



Come già avviene con il suo modello naked sportivo monocilindrico di 650 cc., che viene commercializzato in molti Paesi ( soprattutto dell'America Latina), con vari Marchi, il colosso Cinese LONCIN, potrebbe mettere a disposizioni di questi "clienti", una evoluta Cafè Racer bicilindrica di 500cc. per accontentare gli appassionati di quei mercati, più attenti alle mode provenienti dall''Europa.
Equipaggiata da un moderno due cilindri frontemarcia, che già equipaggia altri modelli del Gruppo LONCIN, questa TWIN CAFE', risponde agli stilemi tipici del genere, coniugando aspetti classici con altri più moderni, dando vita ad un mezzo ben bilanciato, sportiveggiante ma privo di eccessi.
Starà poi eventualmente ai Marchi che vorranno commercializzare la moto, chiedere magari delle "personalizzazioni" di carattere estetico per differenziarsi dal modello d'origine.
Ci aspettiamo davvero un successo se questa operazione dovesse concretizzarsi, sia con il Marchio LONCIN che con gli eventuali altri brand.

OBIBOI.

No comments: