Thursday, July 18, 2019

SOMOTO BOY RACER 400



La SOMOTO è un'Azienda Cinese operativa da circa dieci anni che ha come obiettivo quello di proporre motociclette di genere...classico.
Nella propria gamma, infatti trovano spazio solo veicoli di gusto tradizionale nelle cilindrate da 125 a 400cc che rispondono ( a volte sommariamente) agli stilemi tipici dei generi Cafè Racer e Scrambler.
Oltre che con il proprio Brand, SOMOTO fornisce moto anche per altri Marchi, "personalizzando" detti veicoli con piccole varianti estetiche.
I modelli commercializzati ( anche in Italia), in verità sono abbastanza appetibili visto il prezzo a cui vengono proposti, e se lo scopo è semplicemente quello di ...andare in moto,..vanno benissimo.
Tuttavia BIG SUR Motorcycles tenendo come base il modello monocilindrico da 400cc., ha voluto dare una sua interpretazione, in chiave sportiva, proponendo la BOY RACER, semicarenata monoposto che riprende le forme delle moto da competizione degli anni 60, mixandole con componenti più moderne e rifinendola con gusto e misura.
Il risultato è una moto che qualsiasi appassionato di moto sportive classiche non può che apprezzare, aumentando di gran misura l'appeal rispetto all'originale e aprendo il mercato anche a chi di solito guarda con sospetto le moto ...Made in China!

OBIBOI.

No comments: